Tra i mali di stagione, trionfa nei mesi invernali la tracheite o, molto più semplicemente, il “mal di gola”.
Non bisogna certo scoraggiasi per così poco: l’importante è adottare un rimedio naturale e matematico allo stesso tempo.
Preparate una generosa razione di brodo di Rincoti Heteroptera (preparato secondo la tradizionale ricetta omeo-brethariana che trovate sotto) e, sul bordo della tazza da cui sorbirete la saporita tisana, scrivete a chiare lettere la seguente concacifrazione:
2-18-15-4-15 _ 4-9 _ 3-9-13-9-3-5
Lasciate decantare nella tazza il fluido bollente fino a che non diventerà tiepido: solo allora la sequenza numerica sopra indicata avrà rilasciato le emanazioni necessarie a una presta guarigione.
La ricetta omeo-brethariana per la tisana di Rincoti Heteroptera, prevede che l’ingrediente principale sia messo a mollo per almeno 48 ore, insieme a 5 gr di zenzero pestato, 5 granuli di Lachesis Mutus opportunamente diliuto e dinamizzato, 2 gocce di tintura madre di Thuya Occidentali, mezzo cucchiaino di Kalium Carbonicum. Dopo 48 ore far bollire il tutto a fuoco lento per almeno 1 ora. A 10 minuti dalla preparazione, aggiungere un cucchiaino da caffè di aceto di mele.
Si consiglia di sorbire la gustosa tisana molto calda e a piedi nudi.
AVVERTENZA IMPORTANTE: questo rimedio efficacissimo va seguito solo dopo un percorso completo di numerologia esoterica, altrimenti il potere curativo delle concacifrazioni diventa nullo. Sconsiglio quindi di prepararsi questa ricetta in casa da soli: la corretta preparazione comprende necessariamente la vicinanza del vostro Maestro di Numerologia e concacifrazioni, che deve seguire passo passo ogni singola delicata fase.
Unisciti al nostro canale Telegram!
Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!
Iscriviti ora