Cospirazioni

Emergenza neve chimica nei frigoriferi di casa

1 Min. di lettura

Sono ormai centinaia le segnalazioni giunteci da voi italiani su un recente fenomeno a dir poco scioccante.
Nei mesi scorsi aveva fatto un gran scalpore il fenomeno della neve chimica, neve che a contatto con la fiamma di un accendino invece di sciogliere diventata nera e plasticosa.

Neve chimica frigo

Nessuno allora avrebbe mai immaginato che quella neve piena di sostanze tossiche, come alluminio, cadmio e acido ossidrico, potesse trovarsi anche nelle nostre case, nei nostri congelatori.
L’Italia è da qualche anno a questa parte il paese col più alto numero di scie chimiche pro capite al mondo e la cosa sta dando i suoi frutti.
L’aria è irrespirabile e contiene così tanti metalli pesanti da accumularsi in gran quantità nel ghiaccio che si forma nei freezer.

I test effettuati sono molti e provenienti da ogni parte del Bel Paese. I risultati più allarmanti arrivano dalle città nelle quali è presente un aeroporto.
Diversi team di esperti si sono mobilitati per studiare a fondo il fenomeno, che non è altro che l’ennesima prova a conferma delle irroazioni chimiche.
Ci è giunta voce che anche l’autorevole team di Tanker Enemy si è messo in moto per denunciare aeroporti e produttori di frigoriferi.

Noi della Chiave Orgonica vi esortiamo caldamente ad eseguire dei test nei vostri frigoriferi, scrostando il ghiaccio e compattandolo per poi successivamente dargli fuoco con l’accendino. Se l’esito dei test è positivo, cioè diventa nero, vi preghiamo di inviarci le foto alla nostra pagina Facebook.

Un consiglio che sentiamo di darvi in caso di neve chimica nei vostri frigoriferi, è quello di scrostarli per bene, pulendo poi tutto con aceto di mele puro, no OGM.

Telegram

Unisciti al nostro canale Telegram!

Resta aggiornato e non perderti nessuna news scientifica indipendente!

Iscriviti ora
99 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli
Articoli correlati
CospirazioniGeoingegneria

Neve estiva rossa a causa degli ossidi di ferro e bario delle scie chimiche

1 Min. di lettura
Negli ultimi anni, nelle zone d’alta quota (tra i 3000 e 3500 metri), si verifica puntualmente durante i periodi estivi un fenomeno bizzarro, che rappresenta l’ennesimo atto di violenza dell’uomo…
Alieni

Caccia ad alta quota - #1/2

2 Min. di lettura
Ghiaccio, neve, freddo: nulla poteva impedirmi di andare avanti. Era una missione suicida, probabilmente, ma non potevo mollare. Per il bene dell’umanità. Qualche giorno prima mi era giunta una voce…
Geoingegneria

Ancora neve chimica, l'incubo continua

1 Min. di lettura
Dopo i numerosissimi video risalenti allo scorso Gennaio, la neve chimica torna a far parlare di sé, anche (purtroppo) in Italia: segno che, ahimè, tutto il mondo è paese… Per…