Cospirazioni

Emergenza neve chimica nei frigoriferi di casa

1 Min. di lettura

Neve chimica frigoSono ormai centinaia le segnalazioni giunteci da voi italiani su un recente fenomeno a dir poco scioccante. Nei mesi scorsi aveva fatto un gran scalpore il fenomeno della neve chimica, neve che a contatto con la fiamma di un accendino invece di sciogliere diventata nera e plasticosa.
Nessuno allora avrebbe mai immaginato che quella neve piena di sostanze tossiche, come alluminio, cadmio e acido ossidrico, potesse trovarsi anche nelle nostre case, nei nostri congelatori.
L’Italia è da qualche anno a questa parte il paese più irrorato al mondo e la cosa sta dando i suoi frutti, l’aria è irrespirabile e contiene così tanti metalli pesanti da accumularsi in gran quantità nel ghiaccio che si forma nei freezer.
I test effettuati sono molti e provenienti da ogni parte del bel paese, i risultati più allarmanti arrivano dalle città nelle quali è presente un aeroporto.
Diversi team di esperti si sono mobilitati per studiare a fondo il fenomeno, che non è altro che l’ennesima prova a conferma delle irroazioni chimiche.
Ci è giunta voce che anche l’autorevole team di tanker enemy si è messo in moto per denunciare aeroporti e produttori di frigoriferi.
Noi della Chiave Orgonica vi esortiamo caldamente ad eseguire dei test nei vostri frigoriferi, scrostando il ghiaccio e compattandolo per poi successivamente dargli fuoco con l’accendino. Se l’esito dei test è positivo, cioè diventa nero, vi preghiamo di inviarci le foto alla nostra pagina Facebook.
Un consiglio che sentiamo di darvi in caso di neve chimica nei vostri frigoriferi, è quello di scrostarli per bene, pulendo poi tutto con aceto di mele puro, no OGM.

96 posts

Sull'autore
Un italiano trapiantato in America da tempo, spinto da un'incrollabile sete di verità, combatte per smascherare inganni e ingiustizie, incurante di rischi e ostacoli. Impavido membro della Nevada Chemtrail Reports e del Mutual UFO Network (MUFON), conduce instancabilmente indagini personali, i cui risultati trovano spesso spazio sulle pagine di autorevoli riviste specializzate dell'Ohio.
Articoli

8 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *