Cospirazioni

Privato: ATTENZIONE: 29 febbraio 2015 eruzione solare che distruggerà i PC

1 Min. di lettura

Secondo autorevoli fonti alla NASA, è previsto per il giorno 29/02/2015 un brillamento solare che andrà a percuotersi sul campo geomagnetico causando il malfunzionamento di internet e di pc e smartphone.

eru

Invitiamo i nostri seguaci per quel giorno a tenere spenti i pc dalle h 15.00 alle 16.30 ora italiana, durata prevista del brillamento solare.

Per chi non sapesse, i brillamenti solari sono piccole esplosiani nucleari, e la radiazione andrà a scontrarsi contro la nostra atmosfera, la quale è carica di ioni positivi da metalli pesanti come bario ed alluminio, i quali riflettono e amplificano, raggi UVB letali nel passaggio che non riescono a esser filtrati dall’ozono per via delle attività di aerosol che hanno accelerato la distruzione dello strato protettivo di ozono nonché la magnetosfera, andandola ad indebolirla strutturalmente e per questo è divenuta debole a fattori esterni esempio.

38 posts

Sull'autore
Con la laurea in giornalismo in tasca e forte di esperienze dirette con esseri non identificati, Prometeo ha intrapreso un'infaticabile ricerca della verità. Guidato da un'insaziabile curiosità e da un profondo senso di giustizia, si è trasformato in un pioniere dell'ignoto, svelando al mondo i segreti nascosti sotto la piramide di Caiazzo e affrontando le misteriose creature del Lago Patria.
Articoli
Articoli correlati
Spiritualità

Combattere il 5G con gli esorcisimi

3 Min. di lettura
Pace e amore a Voi, Fratelli e Sorelle di Cristo. Sono Padre Rosario, futuro esorcista della Chiesa Cattolica in Roma. Benché il Signore ci benedica ogni giorno col progresso dell’umanità,…
Cospirazioni

Glifi satanici nascosti nei QR code

3 Min. di lettura
Sin dall’antichità, da quando l’uomo ha iniziato a realizzare i primi disegni rupestri, il simbolismo e i glifi hanno ricoperto ruoli chiave. Le ragioni di questi simboli spaziavano dall’aumento della…
GuideSpiritualità

Migliorare la durata della batteria dello smartphone con la cristalloterapia

3 Min. di lettura
Dato l’enorme successo del nostro articolo su come proteggere il PC con la malachite, abbiamo deciso di condividere con voi un altro consiglio tech.La volta scorsa abbiamo proposto una soluzione…